LOADING

Type to search

Videogame per bambini: il 17 marzo Peppa Pig torna su Pc e console

Share

Hasbro e Outright Games presentano Peppa Pig: Avventure intorno al mondo. Guarda il trailer del videogame per bambini che sarà disponibile per PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e Pc

Si chiama Peppa Pig: Avventure intorno al mondo ed è il nuovo videogame per bambini presentato da Qutright Games e Hasbro. Secondo videogioco dedicato alla celebre maialina e alla sua famiglia, il titolo sarà disponibile a partire dal 17 marzo per Xbox One e Xbox Series X|S (solo in versione digitale in Italia), PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e Pc. In questa nuova avventura interattiva, i fan potranno fare il giro del mondo – da New York e Parigi, ma anche Londra, l’Australia e molti altri luoghi – in compagnia di Peppa e coinvolgere ancora di più i propri familiari nella storia.

I piccoli giocatori – si tratta di un videogame per bambini a partire dai 3 anni di età – potranno creare una splendida casa nel quartiere di Peppa e arredarla con gli oggetti e i souvenir ottenuti nei loro viaggi intorno al mondo. Inoltre, i fan potranno trasformare i membri della propria famiglia nei personaggi di Peppa Pig per farli partecipare alla storia!

Peppa Pig ha debuttato sugli schermi nel 2004 e da allora è cresciuta fino a diventare il personaggio più apprezzato nella fascia pre-scolare. Trasmessa in 180 paesi, la serie Tv di Peppa Pig porta gioia a genitori e bambini di ogni continente e cultura, aiutando i bambini in età pre-scolare a esplorare ed espandere la propria comprensione del mondo attraverso le esperienze della loro amica Peppa. Peppa Pig: World Adventures sarà il secondo videogioco di Peppa Pig a uscire in due anni, dopo il precedente La Mia Amica Peppa Pig del 2021.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *