LOADING

Type to search

Wireless Charger per iPhone, ma non solo: l’ultima novità di Cellularline

Share

L’azienda reggiana lancia il nuovo Trio Wireless Charger 3 in 1 per ricaricare contemporaneamente tre dispositivi Apple: iPhone, AirPods e Apple Watch

Un pieno di energia in un’unica postazione. Nonostante la sempre maggiore concorrenza degli smartphone e device Android, la diffusione dei dispositivi Apple non si ferma. Solitamente, poi, chi compra un iPhone punterà ad abbinarci smartwatch e auricolari dell’azienda di Cupertino. Per questo motivo, Cellularline ha realizzato Trio, un wireless charger pensato appositamente per i possessori di dispositivi Apple.

Trio Wireless Charger 3 in 1: prezzo e caratteristiche

La nuova fonte di ricarica per dispositivi Apple dell’azienda reggiana è in grado di ricaricare rapidamente e contemporaneamente un iPhone, gli AirPods e un Apple Watch. “Trio è stato studiato per incontrare i gusti degli utenti Apple, sempre attenti in fatto di stile e praticità”, commenta Nadia Bettanin, Product Manager Wireless Chargers and Holders di Cellularline. “Con finiture di pregio e linee pulite ed essenziali, Trio vanta un design sofisticato e piacevole alla vista”.

Entrando nel dettaglio tecnico, Trio – in vendita a 79,95 euro – presenta un output da 7,5W per la ricarica dell’iPhone e uno da 3W apposito per le AirPods ed è compatibile da iPhone 8 e successivi, con tutti i modelli da AirPods 2 a seguire e con tutte le serie di Apple Watch. All’interno della confezione, inoltre, è incluso anche un alimentatore USB-C da 20W, per garantire la ricarica veloce di tutti i dispositivi.

Wireless_Charger_iPhone_Trio_Cellularline_02
Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *