Il brand di Fisher-Price svela l’ultima novità: un Trenino dell’ABC con il quale i bambini potranno partire alla scoperta di numeri e suoni multilingua
Una tecnologia che accompagna il gioco dei bambini nei primi anni di vita, che cambia a seconda dell’età del bambino. È la tecnologia Smart Stages, i tre livelli di apprendimento studiati da Fisher-Price e inseriti anche sull’ultima novità di Little-People. Il brand fatto di personaggi e mondi in miniatura porta in Italia il Trenino dell’ABC (36,99 euro), un simpatico treno giocattolo a spinta. Oltre alla tecnologia Smart Stages, il trenino offre innumerevoli possibilità di gioco anche grazie ai sei personaggi inclusi nella confezione.
Mentre i piccoli macchinisti (il gioco è indicato per i bambini tra 1 e 5 anni) trasportano i loro passeggeri esotici per tutto il salotto, i contenuti di apprendimento Smart Stages li introducono all’alfabeto, ai numeri, ai colori e a tanto altro. Sul fumaiolo è presente un pulsante a forma di nuvoletta con il quale scegliere tra la lingua italiana, spagnola castigliana, portoghese e inglese britannica.