Sesta edizione per l’unico evento dedicato agli addetti ai lavori del settore giocattoli, prima infanzia, cartoleria e festività. Per Toys Milano confermato anche l’appuntamento online dall’8 al 19 maggio
Due giorni di incontri, networking e confronto tra gli addetti ai lavori del settore. Un evento unico nel suo genere, capace di chiamare a raccolta più di 3 mila persone ed esaurire in poco tempo i posti a disposizione degli espositori. Stiamo parlando di Toys Milano & Bay-B, una due giorni di eventi che chiamerà a raccolta buyer, retailer, agenti di commercio e opinion leader dei mercati del giocattolo e della prima infanzia, ma anche della cartoleria e delle festività. L’edizione 2023, firmata Salone Internazionale del Giocattolo e organizzato in collaborazione con Assogiocattoli, si terrà all’Allianz MiCo di fieramilanocity domenica 16 e lunedì 17 aprile.
Il “tutto esaurito” che si farà registrare il prossimo aprile porterà verosimilmente a superare i numeri della passata edizione, quando furono ben 137 aziende e almeno 350 marchi a partecipare alla due giorni di evento. Un preludio a un’edizione 2024 che si terrà in un padiglione ancora più grande.
Uno dei momenti clou di Toys Milano & Bay-B 2023 sarà la cerimonia di premiazione dei Gioco per Sempre Awards, l’iniziativa di Assogiocattoli che da anni premia le aziende e i prodotti che si sono distinti nel corso dell’ultimo anno per creatività, sensibilità ed efficienza.
Gli addetti ai lavori che non riusciranno a partecipare dal vivo a Toys Milano & Bay-B, come di consueto potranno contare sulla successiva edizione di Toysmilano.plus: la piattaforma digitale sarà attiva dall’8 al 19 maggio e sarà ricca di contenuti speciali, video e foto, presentazioni, interviste e approfondimenti di ogni tipo tratti anche dall’evento live.