LOADING

Type to search

Talking Pen: per i bambini l’inglese è a portata di mano

Share

Pensata per i più piccoli questa penna digitale di Kids&Us aiuta a familiarizzare con una corretta pronuncia della lingua

Una delle più grandi sfide nell’apprendimento della lingua inglese è l’acquisizione di una corretta pronuncia. Lo sanno bene i genitori di bambini alle prese con i primi corsi di inglese: senza una dizione corretta, si possono facilmente confondere espressioni come I’m hungry (ho fame) con un I’m angry (sono arrabbiato), il che può portare a facili fraintendimenti.
Per migliorare la pronuncia della lingua inglese divertendosi la rete di scuole di inglese Kids&Us ha realizzato la Talking Pen, uno strumento digitale pensato per i bambini a partire da 1 anno di età.

La penna, costituita da uno scanner, un microfono e un altoparlante, legge ad alta voce i libri delle collane Kids&Us (esclusa la collana Readers) e consente di accedere a tanti contenuti extra che favoriscono l’interazione in inglese da parte dei bambini. È particolarmente indicata per quei genitori che intendono offrire ai propri figli un approccio alla lingua inglese attraverso la lettura di racconti.

Per acquistare la Talking Pen al prezzo di 75 euro è possibile rivolgersi a uno delle scuole Kids&Us presenti in Italia. Per maggiori info: kidsandus.it/it/scuole

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *