LOADING

Type to search

Smartwatch per bambini: Xplora annuncia tre nuovi modelli

Share

Prime immagini di X6, XGO3 e X6 Pro, i nuovi dispositivi dell’azienda norvegese specializzata nella produzione di smartwatch per bambini

Come rimanere in contatto con i propri figli, trovare con loro nuove modalità di comunicazione e stimolarli a essere più attivi? Sono queste le domande che quasi ogni genitore si pone e alle quali Xplora punta a rispondere con la sua nuova linea di smartwatch, studiata appositamente per bambine e bambini dai 4 ai 10 anni.

Nelle prossime settimane l’azienda norvegese, specializzata nella produzione di smartwatch per bambini, porterà sul mercato il nuovo nuovo X6. La prossima generazione dello smartwatch premium di successo X5 Play, sarà affiancata da XGO3, un modello entry-level altamente migliorato. Inoltre, Xplora introdurrà X6 Pro: un modello di fascia alta, tecnologicamente all’avanguardia che offre un’esperienza di utilizzo e un’interazione con la piattaforma uniche. Sia l’X6 che l’X6 Pro utilizzeranno le piattaforme Qualcomm Snapdragon Wear, progettate per offrire alte prestazioni e sicurezza ai genitori.

Le caratteristiche di Xplora X60 Pro: lo smartwatch per bambini premium

Con il nuovo X6 Pro, Xplora vuole fare un salto in avanti nella categoria degli smartwatch per bambini e dell’IoT familiare. Il prodotto è basato sulla piattaforma di Qualcomm Snapdragon Wear 4100 e si integra con l’ampio portafoglio di servizi e applicazioni della piattaforma Xplora Goplay. Lo smartwatch X6 Pro sarà dotato di uno schermo Amoled con una risoluzione di classe superiore per massimizzare tutti i contenuti che lo smartwatch è in grado di offrire.

Le prime immagini (versione Mock Up) dei nuovi smartwatch Xplora
Le prime immagini (versione Mock Up) dei nuovi smartwatch Xplora

“Renderemo disponibili una nuova generazione di smartwatch per bambini con piattaforme di servizi e contenuti avanzati, permettendo ai bambini di entrare in sicurezza nel mondo digitale”, ha spiegato l’amministratore delegato di Xplora, Sten Kirkbak.

Tra le novità di Xplora X60 Pro, che verranno meglio descritte in occasione del lancio, ci sarà lo schermo Amoled rotondo, una tecnologia eSim, la fotocamera da 5MP con modalità selfie, un maggiore contenuto di personalizzazione e coinvolgimento, e un’esperienza senza interruzione di connessione con la piattaforma di attività Xplora Goplay.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *