LOADING

Type to search

Smartwatch per bambini, ma non solo: ecco la Kids Collection di Celly

Share

L’azienda italiana del gruppo Esprinet svela una nuova linea di accessori innovativi per i piccoli nativi digitali. Oltre allo smartwatch per bambini KidsWatch, la fotocamera KidsCamera2 e altri accessori

Uno smartwatch per soddisfare la curiosità di quei bambini che guardano con interesse agli orologi intelligenti di mamma e papà. Una fotocamera resistente agli urti per dare libero sfogo alla loro creatività. Un microfono-speaker integrato per giocare con la propria voce e delle cuffie fatte apposta per i più piccoli. Sono gli accessori tecnologici che compongono la collezione Kids di Celly. Il marchio italiani di accessori per smartphone del gruppo Esprinet ha realizzato una serie di dispositivi pensati appositamente per i più piccoli. L’unica pecca? Colorazioni, forse, un po’ superate. Vediamoli in dettaglio:

KidsWatch: lo smartwatch per bambini di Celly

Disponibile al prezzo consigliato di 69,99 euro, KidsWatch è uno smartwatch leggero e divertente. È realizzato in due colorazioni (azzurro e rosa), con cinturino regolabile in morbido silicone e display a colori da 1.44 pollici. Questo prodotto è pensato per offrire ai bambini un equilibrio tra attività, gioco e mondo digitale.

smartwatch-per-bambini-Kidswatch-celly

Il punto di forza di questo dispositivo è la massima sicurezza che offre; infatti, l‘orologio smart presenta un chip GPS integrato, che consente di localizzare e monitorare gli spostamenti dei bambini che lo indossano, e la funzione Sos, con la quale chiedere rapidamente aiuto in caso di emergenza. In questo modo, i genitori possono seguire i movimenti dei figli e potranno permettere loro, a mano a mano che crescono, di avere una maggiore autonomia, sempre in totale tranquillità. Inserendo la Sim card (non inclusa) è possibile ricevere e rispondere a messaggi ed effettuare chiamate ai soli contatti presenti in rubrica. Grazie alla fotocamera e alla memoria integrata fino a 32 MB è possibile scattare e salvare foto direttamente dallo smartwatch e, accedendo alla sezione “giochi”, i bambini hanno a disposizione una vasta scelta di funzioni divertenti. KidsWatch funziona con l’applicazione dedicata SeTracker2, disponibile sia per iOS che per Android, e garantisce una durata della batteria fino a quattro giorni.

KidsCamera2: Il mondo visto con gli occhi di un bambino

La fotocamera per bambini di Celly è realizzata con un design pensato apposta per i bambini (i colori restano azzurro e rosa) e una scocca in plastica che garantisce la massima resistenza agli urti e alle cadute. Lo schermo colorato da 2 pollici e la risoluzione della fotocamera fino a 3 megapixel permettono di avvicinare i bambini al mondo della fotografia. È possibile girare anche dei video per un massimo di 3 minuti grazie al microfono e allo speaker integrati. La memoria, con una scheda non inclusa, è espandibile fino a 32 GB (scheda non inclusa).

KidsCamera2, in vendita a 29,29 euro, è dotata di batteria ricaricabile con cavo Micro USB incluso nella confezione e garantisce un’ora consecutiva di divertimento.

Fotocamera-per-bambini-KidsCamera

KidsFestival e KidsBeat: microfono e cuffie per bambini

A completare la gamma, due gadget tecnologici.  Il primo, KidsFestival (29,99 euro), è un microfono senza fili con speaker integrato, connessione bluetooth e funzionalità voice changer. KidsBeat (14,99 euro), invece, sono cuffie pensate appositamente per i più piccoli: i padiglioni auricolari imbottiti e limitazione del volume a 85 db garantiscono una massima protezione alle orecchie dei bambini.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *