LOADING

Type to search

Realme 9 Pro+: un’edizione limitata per gli appassionati di Free Fire

Share

Il produttore di smartphone Realme dà appuntamento al 21 aprile per l’anteprima europea del dispositivo dedicato a uno dei mobile game più di tendenza

Unire la passione per la tecnologia ad alcuni dei trend di successo per accrescere la fama e il marchio tra i giovani di tutto il mondo. È la strategia di realme, uno dei produttori di smartphone a più rapida crescita, che ha appena annunciato il debutto di un nuovo smartphone personalizzato. Il Realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition sarà presentato in Europa il prossimo 21 aprile e sarà il primo smartphone Free Fire al mondo. 

Cos’è Free Fire

Per chi non conoscesse, Free Fire – o Garena Free Fire – è uno dei videogiochi mobile più famosi al mondo. È disponibile sia per i dispositivi Android che iOS. Diffuso soprattutto in Asia, il gioco è un battle royale in terza persona molto simile a Fortnite, che in Italia va per la maggiore. Sparatutto in stile tutti contro tutti, Free Fire coinvolge contemporaneamente 50 giocatori, che vengono paracadutati su un’isola. Lì dovranno trovare armi, equipaggiamento e sopravvivere in combattimento, che può anche essere a coppie o a gruppi di quattro.

Realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition

Dopo aver personalizzato il design degli smartphone grazie a collaborazioni di successo, come ad esempio con Dragon Ball, realme si appresta ora a una nuova collaborazione con un punto di riferimento nel mobile gaming, che è ormai di tendenza. Il nuovo realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition assicura di massimizzare l’esperienza di gioco, grazie a un packaging personalizzato, design ispirato a Free Fire e combo di gioco di livello superiore. Per celebrare questa collaborazione, realme ha indetto per tutti gli appassionati italiani di gaming e per i fan del gioco, un torneo di Free Fire, la Boyaah League, con in palio l’esclusivo realme 9 Pro+ Free Fire edition. Il torneo sarà live sui canali Twitch dei gamer Kekkobomba, Tuberanza, Gigi, Kurolily, Kroatomist, dal 28 aprile al 3 maggio. Inoltre, anche gli spettatori che seguiranno le sessioni di gaming live potranno vincere lo smartphone in edizione limitata.

Prezzo e caratteristiche principali

Il realme 9 Pro+ Free Fire edition nella versione da 8 GB di Ram e 128 GB di spazio d’archiviazione sarà disponibile a partire dal 2 maggio in esclusiva su Amazon al prezzo promozionale di 369 euro anziché 419 euro. Lo smartphone Free Fire di realme è tra i primi al mondo a essere equipaggiato con Dimensity 920 5G, un processore a 6 nm e due core A78 per sperimentare un’elevata velocità di esecuzione. Combinato con un display Super AMOLED a 90 Hz, doppio altoparlante stereo Dolby Atmos e carica SuperDart da 60 W, offre un livello di prestazioni di gioco sempre fluida e coinvolgente.

realme 9 Pro+ Free Fire edition
Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *