LOADING

Type to search

Pokémon Scarlatto e Violetto alla Milan Games Week 2022

Share

Il nuovo gioco Nintendo sarà tra i titoli disponibili in un’area di ben 1.000 mq con oltre 100 postazioni di giochi. Accanto a Pokémon Scarlatto e Violetto le ultime novità per Switch come Mario Kart 8 Deluxe, Nintendo Switch Sport e Splatoon 3

Vorreste regalare un videogame Nintendo a vostro figlio, vostro nipote o a un bambino/a di vostra conoscenza, ma non sapete su quale puntare. Una soluzione arriva dalla Milan Games Week & Cartoomics, la tre giorni in programma a Fiera Milano che raccoglie il meglio della cultura pop, dai videogame ai fumetti, passando per i giochi da tavolo.

Nintendo alla Milan Games Week 2022

Da venerdì 25 a domenica 27 novembre ben 1000 mq del padiglione 16 di Fiera Milano a Rho saranno dedicati ai videogame Nintendo. Nell’ambia Gaming Zone powered by GameStop ci saranno a disposizione più di 100 postazioni di gioco per provare le ultime novità di Nintendo Switch. Tra queste lil celebre Mario Kart 8 Deluxe, passando per Mario Strikers: Battle League Football, Nintendo Switch Sports fino ad arrivare a Splatoon 3.

Pokémon Scarlatto e Violetto alla Milan Games Week 2022

Al centro della scena, non mancheranno Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, gli ultimissimi titoli disponibili in esclusiva su console Nintendo, pensati per i videogiocatori a partire dai 7 anni. I nuovi capitoli della serie offrono un’esperienza totalmente nuova rispetto ai precedenti, grazie alla rivoluzione rappresentata da un mondo di gioco senza confini, una libertà mai sperimentata prima nella serie.

Le ultime sulla Milan Games Week

E le novità non finiscono qui: per la prima volta, infatti, è possibile esplorare l’intera regione in compagnia di un massimo di 3 amici, e cavalcare i Pokémon leggendari Koraidon (in Pokémon Scarlatto) e Miraidon (in Pokémon Violetto) per raggiungere anche i punti più nascosti di Paldea, dalla terraferma agli specchi d’acqua, fino alle vette più alte. Scarlatto e Violetto, inoltre, offrono al giocatore non solo libertà sul piano esplorativo, ma anche su quello narrativo, permettendo di affrontare i tre percorsi della storia nell’ordine preferito, creando un’avventura su misura a seconda dei gusti.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *