LOADING

Type to search

Notebook per il gaming: nel 2022 il primo modello LG

Share

Il modello UltraGear 17G90Q punta a differenziarsi dagli altri dispositivi per hardware di qualità, leggerezza e schermo ampio (ben 17 pollici). Scopri tutte le caratteristiche

Arriverà nel 2022, inizialmente negli Stati Uniti e in Corea del Sud, il primo modello di notebook per il gaming targato LG Electronics. Il computer – modello 17G90Q – andrà ad ampliare la linea UltraGear di Lg, quella dedicata ai dispositivi premium del produttore sudcoreano.

UltraGear 17G90Q: le caratteristiche del notebook per il gaming di LG

Questo notebook è dotato di un processore Intel Tiger Lake H di undicesima generazione, una scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3080 Max-Q, memoria a doppio canale e una configurazione dual SSD ultraveloce. Oltre a un pannello IPS da 17 pollici con un tempo di risposta di 1ms e una frequenza di aggiornamento a 300 Hz, il laptop LG UltraGear garantisce un gameplay coinvolgente e fluido anche per i giochi da Pc graficamente più esigenti grazie a un hardware top di gamma. Inoltre, il sistema di raffreddamento a camera di vapore di LG mantiene il laptop fresco anche quando viene spinto al limite.

LG UltraGear Gaming

Il modello 17G90Q vanta un design che ne favorisce la portabilità. Nonostante il  grande schermo e una batteria da 93 Wh, lo spessore è inferiore a 21,4 mm e il peso non arriva ai 2,7 kg. Il laptop da gioco LG UltraGear è dotato di uno chassis in alluminio che offre stile e durabilità. Ad arricchire questo notebook il software LG UltraGear Studio, che consente di personalizzare le opzioni relative ai giochi e tenere traccia di numerosi dati sulle prestazioni. È possibile, inoltre, scegliere e applicare un colore diverso a ogni singolo tasto dell’elegante tastiera RGB del laptop.

Insieme all’elevato livello di personalizzazione, alla velocità e alla superiore qualità dell’immagine, il laptop da gioco LG UltraGear offre un suono realistico e tridimensionale grazie al suo sistemato integrato di speaker a due vie. Gli speaker trasmettono con precisione la direzionalità e la posizione dei suoni nell’ambiente di gioco, aiutando i giocatori a trovare i loro compagni di squadra e a rintracciare i loro nemici più facilmente. Il 17G90Q è inoltre dotato di Intel Killer Wireless, che aiuta a garantire una connessione di rete veloce e stabile per esperienze di gioco online senza ritardi e frustrazioni.

Per approfondire le caratteristiche del nuovo LG UltraGear 17G90Q visita il sito lg.com/it/ces2022 a partire dal 4 gennaio 2022.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *