LOADING

Type to search

My Lamp: la lampada Lisciani educativa e ad alta tecnologia

Share

Fiabe interattive, giochi quiz, ma non solo: vera e propria novità di questo 2023, My Lamp accompagna il bambino a sviluppare le prime conoscenze di base.

Sostenere i bambini lungo il proprio percorso di apprendimento. È con questo obiettivo che Lisciani ha presentato My Lamp, una lampada parlante e interattiva per bambini con diverse funzioni educative. Pioniera del tablet per bambini MioTab, Lisciani ha colto per prima in Italia le importanti opportunità legate alla diffusione della tecnologia a misura di bambino, intuendone e sfruttandone da subito l’enorme potenziale didattico.

My Lamp: prezzo e caratteristiche della lampada interattiva Lisciani

My Lamp è la grande novità proposta in questo 2023: è pensata per i bambini nella fascia d’età 3-8 anni ed è proposta in vendita al prezzo di 104,99 euro. Come funziona? Attraverso una camera altamente tecnologica, la lampada riconosce le carte in dotazione e insegna al bambino le conoscenze di base. Scegliendo una tra le nove funzioni educative, il bambino potrà apprendere i numeri, le lettere e le sue prime parole in italiano e in inglese. Inoltre, potrà ascoltare le fiabe della buonanotte, riconoscere le emozioni e persino giocare con quiz e fiabe interattive.

My Lamp, inoltre, è un dispositivo Led RGB a basso consumo energetico e, scegliendo il colore della luce tra le varie tonalità disponibili, sarà possibile illuminare la stanza dei bimbi in modo diverso ogni sera.

Con il suo sistema di insegnamento Step by Step, la lampada permette di scandire i tempi dell’attività a seconda del ritmo d’apprendimento del bambino e in caso di errore la lampada parlante si rivolge al bambino con un tono di voce rassicurante per confortarlo e invogliarlo a continuare.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *