LOADING

Type to search

Milan Games Week & Cartoomics 2022: via alla vendita dei biglietti

Share

L’evento dedicato agli appassionati di videogame, eSport e fumetti tornerà a Rho Fiera Milano dal 25 al 27 novembre. Diverse le tipologie di ticket, già disponibili dal 4 maggio sul sito della Milan Games Week

Tornerà a fine novembre la Milan Games Week & Cartoomics, il principale evento italiano che unisce la passione per videogame ed eSport a fumetti e comics. L’evento, prodotto e organizzato da Fiera Milano e Fandango Club Creators, tornerà negli spazi di Fiera Milano a Rho dal 25 al 27 novembre. Il programma è inevitabilmente in via di definizione, così come gli ospiti, i tornei e gli appuntamenti da segnare in agenda nella tre giorni di evento, ma è già possibile acquistare i biglietti su milangamesweek.it.

Biglietti per Milan Games Week & Cartoomics 2022:

Dopo l’edizione del 2021, la prima a unire due grandi fiere milanesi di riferimento – Milan Games Week e Cartoomics – la nuova veste della manifestazione torna nel 2022 nella stessa location, ma con spazi dedicati ancora più ampi.

Attraverso una diretta sul canale Twitch FuniverseOfficial, in programma il 4 maggio alle 18, il regista, sceneggiatore e speaker Claudio Di Biagio presenterà il format della Milan Games Wee & Cartoomics 2022. Diverse le tipologie di biglietto messe in vendita per la manifestazione. Con l’edizione del 2022, infatti, nascono tre nuove tipologie di ticket esclusivi: il Supergamer (45 euro), l’Ultrapop (45 euro) e il VIP (99 euro).

Le differenze tra i biglietti Supergamer – Ultrapop -Vip

Tutte e tre le categorie offrono la possibilità di saltare la coda all’ingresso, ma non è tutto: includono anche l’entrata anticipata, che permette l’ingresso un’ora prima dell’apertura ufficiale della kermesse. In più, tutte e tre le tipologie premium comprendono alcuni gadget esclusivi come locandine autografate e bag in edizione limitata per quanto riguarda il biglietto Ultrapop e T-shirt in edizione limitata esclusive per il biglietto Supergamer. Quest’ultimo permetterà anche di saltare la coda nella Gaming Zone powered by GameStop. Solo con il biglietto VIP si avrà anche un accesso privilegiato all’Arena eSports e la possibilità di entrare nella Vip Lounge, un esclusivo punto di ritrovo nel backstage del palco centrale, con food&drink inclusi e il contatto diretto con tutte le celebrity che si alterneranno sul palco principale.

Milan Games Week & Cartoomics 2021 02

Promozioni per i biglietti tradizionali della Milan Games Week & Cartoomics

Non mancano le novità anche per la versione più tradizionale del ticket: il biglietto intero, infatti, è disponibile al prezzo di 21 euro, ma solo i primi 10.000 fan potranno accaparrarselo a queste condizioni. Una volta esaurita la prima tranche, scatterà la tariffa successiva. La stessa meccanica vale anche per l’abbonamento di tre giorni – tornato disponibile a grande richiesta del pubblico. Il prezzo dell’ingresso per questo pacchetto sarà 50 euro, ma solo per i primi 2.000 che lo acquisteranno. Il ticket ridotto invece, per i bambini dai 6 ai 10 anni, resta fisso a 12 euro. Per gli interessati, in ogni caso, tutte le tariffe sono disponibili e consultabili sul sito ufficiale.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *