I partecipanti al torneo sportivo più grande d’Italia, al via il 24 giugno a Parma, avranno l’occasione di provare il nuovo Nintendo Switch Sports. Ecco tutte le date
Sport e videogame, un connubio perfetto. Lo dimostra anche la partnership appena annunciata tra Nintendo e Mi Games 2022, il torneo sportivo più grande d’Italia che, da nove anni appassiona atleti di tutta la Penisola. Accanto ad avvincenti competizioni di calcio 5vs5 Basket 3vs3 e Beach Volley, i partecipanti ai Mi Games avranno anche l’opportunità di giocare con Nintendo Switch Sports, nuovo videogame per la console Switch.
L’edizione 2022 dei Mi Games prenderà il via ufficialmente venerdì 24 giugno a Parma. Fino al 26 giugno, sarà possibile trovare i campi dei tornei di Calcio 5vs5, Basket 3vs3 e Beach Volley 4vs4 insieme a un’area dedicata a Nintendo Switch Sports all’interno del Parco della Cittadella. A luglio sarà invece la volta dei Giardini a Mare di Santa Margherita Ligure, location storica per la manifestazione, con l’ultima tappa del Tour (dal 21 al 24 luglio). Il weekend successivo, dal 29 al 31 luglio, sempre a Santa Margherita Ligure si terranno le Mi Games Finals con i campioni del 2021 pronti a difendere il loro primato contro le squadre vincitrici di ogni sport e categoria.
Nintendo Switch Sports – Cosa c’è da sapere sul nuovo gioco Nintendo
L’appuntamento con lo sport, reale e virtuale, comincia il 24 giugno a Parma: impossibile mancare!