LOADING

Type to search

Mi Games 2022: anche Nintendo scende in campo

Share

I partecipanti al torneo sportivo più grande d’Italia, al via il 24 giugno a Parma, avranno l’occasione di provare il nuovo Nintendo Switch Sports. Ecco tutte le date

Sport e videogame, un connubio perfetto. Lo dimostra anche la partnership appena annunciata tra Nintendo e Mi Games 2022, il torneo sportivo più grande d’Italia che, da nove anni appassiona atleti di tutta la Penisola. Accanto ad avvincenti competizioni di calcio 5vs5 Basket 3vs3 e Beach Volley, i partecipanti ai Mi Games avranno anche l’opportunità di giocare con Nintendo Switch Sports, nuovo videogame per la console Switch.

Mi Games 2022: il programma

L’edizione 2022 dei Mi Games prenderà il via ufficialmente venerdì 24 giugno a Parma. Fino al 26 giugno, sarà possibile trovare i campi dei tornei di Calcio 5vs5, Basket 3vs3 e Beach Volley 4vs4 insieme a un’area dedicata a Nintendo Switch Sports all’interno del Parco della Cittadella. A luglio sarà invece la volta dei Giardini a Mare di Santa Margherita Ligure, location storica per la manifestazione, con l’ultima tappa del Tour (dal 21 al 24 luglio). Il weekend successivo, dal 29 al 31 luglio, sempre a Santa Margherita Ligure si terranno le Mi Games Finals con i campioni del 2021 pronti a difendere il loro primato contro le squadre vincitrici di ogni sport e categoria.

Nintendo Switch Sports – Cosa c’è da sapere sul nuovo gioco Nintendo

L’appuntamento con lo sport, reale e virtuale, comincia il 24 giugno a Parma: impossibile mancare!

Bambini in azione con Nintendo Switch Sports
Bambini in azione con Nintendo Switch Sports
Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *