LOADING

Type to search

Tags: , , ,

Lunii: nuove storie interattive con Disney

Share

Approdano sull’app Lunii gli audiolibri Scappa da Crudelia e Scappa da Scar, dove i bambini dovranno risolvere degli enigmi e ostacolare i piani dei personaggi da Il Re Leone e La carica dei 101

Grazie a un accordo di licenza tra The Walt Disney Company e Lunii, l’azienda produttrice del dispositivo La Fabbrica delle Storie, le storie dei personaggi de La carica dei 101 e Il Re Leone diventano protagoniste di due nuovi audiolibri interattivi: Scappa da Crudelia! e Scappa da Scar!, entrambi già disponibili sull’app Lunii al prezzo di 12,90 euro e pensate per bambine e bambini a partire dai 5 anni.

Nel primo dei due audiolibri digitali e interattivi i bambini saranno coinvolti nelle appassionanti avventure dei 15 cuccioli di dalmata di Peggy e Pongo, rapiti dalla terribile Crudelia De Mon; nel secondo dovranno aiutare Simba, l’erede del grande Mufasa, a sfidare le perfidie dello spietato zio Scar, il quale farà di tutto per conquistare le agognate “Terre del Branco”.

I bambini protagonisti delle storie Lunii e Disney

Le voci dei personaggi Disney accompagnano i bambini in un’esperienza immersiva, tanto coinvolgente a tal punto che saranno proprio loro a guidare le sorti dei personaggi: potranno infatti usufruire dell’audiolibro sia come un racconto, scegliendo i capitoli da scoprire, sia come un gioco, risolvendo gli enigmi e ostacolando i piani di Crudelia De Mon e Scar. Un’esperienza unica e coinvolgente, suddivisa in sei diverse narrazioni per una durata di 40 minuti circa per ciascun audiolibro, capace di stimolare l’immaginazione, aumentare la memoria e il vocabolario e sviluppare il pensiero creativo dei bambini.

La Fabbrica delle Storie è un dispositivo senza schermi, né onde elettromagnetiche, né batterie, che può contenere fino a 300 diversi audiolibri interattivi, regalando ai bambini un’esperienza di intrattenimento coinvolgente ed educativa, alternativa a smartphone e tablet. Leggi di più nel nostro articolo dedicato.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *