LOADING

Type to search

Tags: ,

Logitech: mouse e tastiera Pebble 2 per chi non vuole passare inosservato

Share

Mancano ancora pochi giorni alla ripresa delle lezioni. Tra poche settimane gli studenti universitari torneranno sui banchi dell’ateneo e, tra una lezione e l’altra, potrebbero avere bisogno di un mouse o una tastiera wireless da abbinare ai propri dispositivi digitali per rendere le ore di studio ancora più produttive. Nel presenteare Pebble 2 Logitech ha pensato anche a loro. Pebble 2, infatti, è la versione rinnovata degli iconici mouse e tastiera in grado di unire assoluta praticità a uno stile unico e attento all’ambiente.

Per chi non vuole passare inosservato

Sia la nuova tastiera Pebble Keys 2 K380s (58,99 euro) sia il mouse Pebble Mouse 2 M350s sono realizzati in plastica ricilata, certificati carbon neutral e confezionati in materiali provenienti da fonti responsabili. Cinque le tonalità disponibili per adattarsi ai gusti di ciascun ragazzo: Tonal Graphite, Tonal White, Tonal Rose, Tonal Sand e Tonal Blue.

Sono facili da usare e danno la possibilità di passare da un dispositivo all’altro premendo un solo pulsante, così da poter lavorare, navigare e chattare come si vuole e da dove si vuole.

Pebble Keys 2 K380s: la tastiera con le emoji

La tastiera Pebble Keys 2 K380s offre una scrittura confortevole e piacevole al tocco con tasti arrotondati e una esperienza di digitazione silenziosa, simile a quella di un laptop. In pochi secondi, grazie ai tasti di scelta rapida Fn, si può accedere istantaneamente alla ricerca, alla cattura dello schermo, al menu degli emoji per risparmiare tempo e fare di più.

Inoltre, dall’app Logi Options+ si possono personalizzare i 10 tasti Fn, come aprire istantaneamente le applicazioni più utilizzate.

Il nuovo mouse Logiteh della collezione Pebbel 2

Con un design tondo, sottile e leggero, il Pebble 2 M350s (30,99 euro), si adatta naturalmente al palmo della mano. La tecnologia Silent Touch di cui è dotato rimuove il 90% del rumore di clic.

È possibile personalizzare il pulsante centrale del mouse con l’app Logi Options+ per assegnare scorciatoie per le proprie app preferite, come inviare emoji su Whatsapp o aprire la playlist su Spotify, o eseguire azioni quotidiane come mostrare/nascondere il desktop, catturare lo schermo e altro ancora.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *