LOADING

Type to search

Lenovo Legion Tab: in Italia il tablet per il gaming

Share

Un tablet da 8,8 pollici adatto a facilitare il gioco in mobilità. È il biglietto da visita di Lenovo Legion Tab, dispositivo Android progettato per offrire una soluzione comoda per tutti gli appassionati di videogiochi che sono alla ricerca di alte prestazioni, accessibilità e convenienza. Il dispositivo è disponibile in esclusiva su Lenovo.it al prezzo di 599 euro.

Le caratteristiche del Lenovo Legion Tab

Il prezzo, non certo economico, è giustificato dalle caratteristiche tecnico del dispositivo. Dal peso di soli 350 grammi, Lenovo Legion Tab è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 a 4 nm, di una memoria 12 GB e uno spazio di archiviazione da 256 GB (espandibile fino a 1TB con una Micro SD), che rendono il tablet estremamente performante.

Il display Lenovo PureSight QHD+ a 144 Hz dà vita a immagini vivaci, rendendo qualsiasi gioco compatibile con Android nitido e luminoso. Il sistema aptico integrato regala ai giocatori un ulteriore livello di reazione e di immersività, consentendo loro di vivere il gioco con un forte grado di coinvolgimento.

Nonostante tutta questa potenza, Lenovo Legion Tab mantiene un livello di raffreddamento ottimale, grazie alla soluzione termica Legion ColdFront: Vapor, dotata di una camera di vapore sovradimensionata che mantiene fresco il dispositivo anche durante sessioni di gioco particolarmente intense.

Tre le modalità di prestazione che consentono agli utenti di adattare le performance del tablet in base allo scenario di gioco:

  • Beast Mode per il gaming ad alte prestazioni;
  • Balanced Mode per offrire equilibrio tra prestazioni, calore e durata della batteria;
  • Energy Saving Mode che, sfruttando al meglio la batteria da 6550 mAh del Lenovo Legion Tab, assicura sessioni di gioco più lunghe e offline.

Per quanto riguarda la carica, la porta Usb Type-C inferiore è dotata della tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0 e ha una capacità di ricarica di 45W, oltre ad avere un bypass di ricarica per il gioco, che permette di controllare le temperature ed evitare l’utilizzo di cavi. Le porte USB Type-C supportano Display Port 1.4, garantendo ai giocatori di connettersi a un display esterno compatibile per giocare con una visuale più ampia.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *