Con 3,2 milioni di unità venute in tutto il mondo nelle prime due settimane, il titolo di Warner Bros. Games diventa il videogioco Lego per console più venduto. Da questa settimana nuovi personaggi giocabili
Un record per Lego Star Wars: La saga degli Skywalker. Il nuovo titolo di Warner Bros. Games, che racchiude tutti e nove i film degli Skywalker, ha superato tutti i precedenti lanci di videogiochi Lego per console. Lanciato per Xbox Serie X|S, Playstation 5, Playstation 4, Nintendo Switch e Pc, il nuovo Lego Star Wars è stato venduto in ben 3,2 milioni di unità in tutto il mondo nelle prime due settimane.
Per arricchire la già ampia selezione di personaggi giocabili, questa settimana Warner Bros. Games ha reso disponibili i Character Pack Rogue One: A Star Wars Story e Personaggi Classici per tutte le piattaforme. Il Character Pack The Rogue One: A Star Wars Story include Jyn Erso, Bodhi Rook, Cassian Andor, K-2SO, Chirrut Îmwe, Baze Malbu e il direttore Krennic. Il pacchetto Personaggi Classici include le varianti classiche per Luke Skywalker, la Principessa Leia, Han Solo, Darth Vader e Lando Calrissian. Entrambi i pacchetti sono disponibili come acquisti singoli o come parte della Collezione Personaggi (Season Pass), che contiene i sette pacchetti di contenuti scaricabili con personaggi giocabili provenienti dalla galassia di Star Wars.
Sviluppato da TT Games in collaborazione con il team di Lucasfilm Games, e pubblicato da Warner Bros. Games, Lego Star Wars: La saga degli Skywalker offre un’esperienza indimenticabile attraverso la galassia di Star Wars con il maggior numero di personaggi e veicoli di LEGO Star Wars mai visto, nuove meccaniche di combattimento coinvolgenti, un’ampia varietà di pianeti da esplorare e molto altro. Per leggere la nostra recensione, clicca qui.