LOADING

Type to search

League of Legends: da Agon il primo monitor gaming ufficiale

Share

Il marchio specializzato negli accessori IT per videogame realizza in collaborazione con Riot Games il primo display ispirato al celebre gioco online, League of Legends

Appassionati del celebre gioco online League of Legends? Qui c’è un monitor gaming che fa per loro. Agon, marchio di Aoc specializzato in display e accessori IT per videogame, ha presentato il primo monitor ispirato al videogame di Riot Games e alla sua iconica tecnologia magica Hextech. Il display, battezzato Agon Pro AG275QXL – Agon League of Legends Edition, presenta caratteristiche create appositamente per l’esperienza Moba (acronimo di multiplayer online battle arena, in italiano “arena di battaglia multigiocatore online).

League of Legends: prezzo e caratteristiche del monitor Agon 

League of Legends (LoL) è il gioco per Pc più giocato al mondo con milioni di giocatori che lavorano insieme in una competizione ad alta posta in gioco. Agon ha creato un monitor progettato per portare la migliore esperienza del rift ai giocatori, con caratteristiche uniche come l’illuminazione reattiva agli eventi in-game (Light FX Sync), la modalità LoL, il LoL QuickSwitch, esclusivi suoni di accensione e spegnimento e il design LoL Signature Osd.

Per garantire prestazioni costanti e di alto livello sia per i giocatori occasionali che per gli aspiranti professionisti dell’eSport, l’AG275QXL presenta specifiche di prim’ordine: Lo schermo IPS da 27 pollici vanta una risoluzione QHD con una frequenza di aggiornamento rapida di 170 Hz per la massima fluidità visiva anche nei combattimenti di squadra più frenetici. 

L’Agon Pro AG275QXL sarà disponibile da marzo 2022 a un prezzo consigliato di 539 euro.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *