Portatile e facile da usare, è l’ideale per iniziare a lasciare un po’ di autonomia ai più piccoli
Ai vostri bambini piace sfogarsi con danze scatenate, ascoltare una musica rilassante mentre giocano o prima di andare a dormire? Non c’è bisogno che prendano in mano il vostro smartphone o che mettano le mani su impianti audio complicati e costosi, basta affidarsi a un altoparlante intelligente fatto apposta per loro.
Uno dei più riusciti porta il nome di Jooki, dispositivo realizzato dalla statunitense Muuselabs e facilmente utilizzabile dai più piccoli grazie a 5 simpatici personaggi inclusi con il lettore musicale. A ogni personaggio può essere collegata una playlist o una serie di fiabe: basterà appoggiare il personaggio scelto su Jooki per far partire la riproduzione.
Dal peso di 800 g, resistente a urti e spruzzi, può essere portato praticamente ovunque grazie a una batteria che può durare fino a 8 ore. I contenuti audio possono essere riprodotti sia offline che tramite l’app, che i genitori possono scaricare sul proprio telefono per impostare le playlist, il volume e gli orari di utilizzo.
Ultimo, ma non meno importante, il connettore jack per usare le cuffie e l’integrazione dell’app con Spotify Premium. Potete acquistarlo su Amazon o sul sito jooki.rocks [/vc_column][/vc_row]