LOADING

Type to search

Hot Wheels Unleashed: il videogame del gioco più venduto al mondo

Share

Disponibile praticamente per tutte le piattaforme (Pc, Playstation, Xbox e Nintendo Switch), questo titolo di Milestone e Mattel promette di portare in digitale le emozioni e il divertimento di un gioco che accompagna bambini (e genitori) da oltre 50 anni

È il giocattolo più venduto al mondo, il suo brand, le sue piste e le sue macchinine (nel mondo ne vendono acquistate 16,5 ogni secondo) sono da oltre 50 anni nell’immaginario della cultura automobilistica. Ecco perché il nuovo videogioco dedicato alle Hot WheelsHot Wheels Unleashed – promette scintille. A portarlo su praticamente tutte le piattaforme di gioco (Pc, PlayStation 4 e Playstation 5, Xbox One e Xbox Serie X|S e Nintendo Switch) la stessa Mattel e Milestone, uno dei principali sviluppatori giochi di corse automobilistiche.

Hot Wheels Unleashed: prezzo e caratteristiche

Già disponibile in tutto il mondo – si può acquistare direttamente dal sito hotwheelsunleashed.com a un prezzo di partenza di 49,99 euro – questo gioco di corsa in stile arcade punta a portare in digitale quelle emozioni e il divertimento di un gioco che accompagna bambini (e genitori) da diverse generazioni. A bordo di uno dei 66 i veicoli già disponibili e personalizzabili, che includono i design originali Hot Wheels più celebrati, sarà possibile correre sulle iconiche piste arancioni con dettagli molto accurati. Il videogioco offre modalità per giocatore singolo, tra cui Hot Wheels City Rumble in cui i piloti devono vincere corse, gare a tempo, completare sfide speciali e battere i nemici per espandere la propria collezione con auto e pezzi di pista unici; è comunque possibile sfidare gli amici in gare multiplayer fino a 12 giocatori online (incluso il cross-play tramite console della stessa famiglia sin dal primo giorno) e due giocatori offline con modalità a schermo diviso.

Hot Wheels Unleashed presenta sei ambienti, ognuno con il proprio playground immersivo e stile unico: Garage, Grattacielo, College Campus, Skatepark, Track Room (un livello speciale progettato specificamente per mostrare la libertà della funzione Track Builder) e The Basement, un spazio personalizzabile, dove i giocatori possono riorganizzare mobili e accessori con centinaia di opzioni di personalizzazione. Attraverso il Track Builder i giocatori possono inoltre creare infinite variazioni di tracciati attraverso distinti moduli. Al momento del lancio sono disponibili più di 20 moduli, fra i quali T-Rex Escape, Spider Ambush e Hungry Cobra. Il Track Builder offre inoltre ai giocatori la possibilità di condividere le creazioni all’interno del gioco o di scaricare e divertirsi con i percorsi creati da altri giocatori.

Saranno disponibili anche numerosi contenuti scaricabili (Dlc), gratuiti e premium, come veicoli, moduli per la costruzione di piste, elementi di personalizzazione e set di espansione che verranno rilasciati periodicamente. I giocatori avranno anche la possibilità di partecipare a Stagioni di corse, sfide a tempo limitato con nuovi veicoli e ricompense speciali.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *