Le iconiche Hot Wheels si fanno un po’ più tecnologiche grazie all’incontro con uno dei brand più importanti nel campo delle piste e dei veicoli radiocomandati. Tre le piste tra cui scegliere
Nutrire lo spirito di sfida innato in ogni bambino è da sempre l’obiettivo di Hot Wheels. Con i suoi veicoli e playset il brand di automobili di Mattel spinge da generazioni i fan a provare, a fallire e a ritentare fino a scoprire il proprio potenziale oltre gli ostacoli.
Oggi, l’universo adrenalinico del marchio di automobili giocattolo più amato da oltre 50 anni incontra l’esperienza di Carrera Toys nelle piste e veicoli radiocomandati. Da questo connubio un po’ hi tech nascono tre nuove piste radiocomandate in scala 1:43, di diverse dimensioni e tipologia, pensate per i fans di Hot Wheels a partire dai 6 anni e per chi ha sempre voglia di nuove sfide su quattro ruote. Eccole nel dettaglio:
Una pista facile da trasportare (funzionamento a batteria, 4 batterie di tipo D non incluse). All’interno della confezione un circuito con rampa di salto dotata di anello di fuoco, controller a 2 velocità, rettilinei, curve, e supporti, insieme ai veicoli Nightshifter e HW50 Concept.
La confezione include i veicoli Night Shifter blu e HW50 Concept rosso da far sfrecciare sulla pista caratterizzata da controller con pulsante turbo a 2 velocità, looping, sezione stretta, rampa di salto con Firering ed ulteriori elementi decorativi. Trasformatore incluso.
La sfida si fa ancora più grande con questo circuito elettrico da 6,4 m. Oltre ai due veicoli Night Shifter blu e HW50 Concept rosso, la confezione include il trasformatore, la pista con controller a 2 velocità con pulsante turbo, un fantastico looping, sezione stretta, fly-over, rampa di salto con Firering ed elementi decorativi.