LOADING

Type to search

Vivofit jr 3: Star Wars veste il fitness tracker per bambini di Garmin

Share

La celebre linea di orologi per bambini (dai 4 anni in su) si rinnova con un’edizione dedicata alla serie Disney The Mandalorian. Alla scoperta delle caratteristiche di Vivofit jr 3

Torna con un’edizione dedicata a Star Wars il fitness tracker per bambini Vivofit jr 3 di Garmin. Resistente all’acqua e agli urti, questo dispositivo digitale con rilevamento del sonno e dell’attività fisica giornaliera si rinnova con un display a colori e un quadrante ispirato alla fortunata serie Disney The Mandalorian o al tenero personaggio di Grogu (inizialmente soprannominato baby Yoda).

Caratteristiche e prezzo del Garmin Vivofit jr 3

In vendita al prezzo di 89,99 euro, la terza edizione del Vivofit jr di Garmin non è certo un semplice orologio. Oltre all’ora, infatti, questo dispositivo stimola all’attività fisica i più piccoli con il gioco. I genitori, inoltre, possono iniziare a responsabilizzare i figli assegnando l’oro dei compitini da svolgere tramite un’app per smartphone dedicata. Se i bambini svolgono il compito assegnato, ottengono una moneta virtuale utile a ottenere ricompense concordate in famiglia.

Ufficialmente i cinturini di questo smartwatch sono adatti per il polso di un bambino a partire dai 4 anni. Guardando, però, alla spesa e alle funzioni offerte dal Vivofit jr 3, è bene assicurarsi che la bambina o il bambino in questione abbiano piacere a utilizzare quotidianamente un orologio di questo genere. Il consiglio? Provate con il far indossare ai vostri figli un orologio per bambini più economico: se non dà loro fastidio e mostrano interesse, allora è tempo di un vero e proprio fitness tracker.

Dal peso di appena 25 grammi, questo fitness tracker può essere indossato sia di giorno che di notte (per monitorare il sonno dei bambini) e anche per le attività in acqua. Caratteristica non di poco conto e non comune nei dispositivi digitali è la batteria intercambiabile, che assicura fino a 1 anno di autonomia senza ricambi. Utile anche il widget I.C.E., che permette ai genitori tramite la Garmin Jr App di far visualizzare sul display del Vivofit jr 3 un rapido accesso ai contatti di emergenza in caso di necessità. Per maggiori info su Vivofit jr 3 e l’app dedicata, visita il sito garmin.com

L’app Skywalker SagaStar Wars Adventure

Con il Vivofit jr 3 e grazie all’app dedicata – in questa versione arricchita con le avventure di Star Wars e da scaricare sullo smartphone dei genitori – i bambini vengono motivati ogni giorno a raggiungere i 60 minuti di attività raccomandati.

Grazie all’app dedicata Skywalker SagaStar Wars Adventure è possibile rivivere le scene più emozionanti dell’epopea firmata da George Lucas. E con l’aiuto di un genitore, i bambini possono ripercorrere le emozioni e i momenti indimenticabili dell’epica storia di Skywalker. La nuova grafica permette di provare a sfuggire a Darth Vader in compagnia di R2-D2 e C-3PO, o di aiutare Han Solo e Chewbecca a combattere l’Impero e persino di affrontare il Primo Ordine con Rey e BB-8. Raggiungere gli obiettivi di attività giornaliera significa scoprire sempre nuovi mondi e affrontare nuove avventure.

MicrosoftTeams-image-1

Con il Mandaloriano come allenatore, le carte di Allenamento Fitness insegnano ai bambini esercizi base come i jumping jack, il cane a testa in giù, i mountain climber e altro ancora. Il divertimento continua con un Tap Challenge interattivo che permette di raccogliere oggetti da collezione virtuali in tutta la galassia.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *