LOADING

Type to search

Ace 3 Special Edition: una vita più sana in compagnia dei Minions

Share

Fitbit presenta il nuovo orologio-fitness tracker interattivo, pensato per motivare i bambini a condurre una vita più attiva. Resistente all’acqua, i personaggi ideati da Illumination aprono a nuove funzioni e rendono l’esperienza più entusiasmante

Un nuovo arrivato nella famiglia Fitbit Ace, la gamma di orologi-tracker ideata da Fitbit per i bambini dai 6 anni in su con l’obiettivo di stimolare i più piccoli a una vita più sana e attiva, senza rinunciare al divertimento. Il nuovo Ace 3 Special Edition: Minions, porta al polso dei nostri figli i simpatici personaggi gialli della saga Cattivissimo me di Illumination Entertainment, che stimoleranno i bambini a tenersi in movimento lungo la giornata e a raggiungere obiettivi giornalieri di attività.

Ace 3 Special Edition: Minions: prezzo e caratteristiche

Il tracker – disponibile al prezzo di 79,99 euro – è caratterizzato da un cinturino Giallo Minion sagomato in silicone, comodo da indossare e con una trama che richiama i personaggi in rilievo ed è progettato per resistere a cadute e urti accidentali. È possibile scegliere altre due colorazioni – Nero con fibbia Rosso sport e Blu cosmico con fibbia Verde spaziale, entrambe senza personaggi in rilievo (vedi gallery in basso) – in esclusiva su Fitbit.com al prezzo di 24,99 euro. Per i genitori che avessero regalato un altro tracker Fitbit ai propri figli, niente paura: i tre cinturini sono compatibili con tutti i dispositivi della gamma Ace 3. A questi, è possibile aggiungere anche due cinturini sagomati e con i personaggi in rilievo, nei colori Cattivissimo Blu e Nero Minions, disponibili a 29,99 euro.

Tra le altre caratteristiche principali, molto importante la resistenza all’acqua – fino a 50 metri di profondità – e l’autonomia, che può arrivare fino a 8 giorni. Il quadrante dell’orologio è interattivo e permette ai bambini di vedere i simpatici Minions celebrare gli obiettivi personalizzati impostati sul dispositivo o i minuti di attività nel corso della giornata. Prossimamente, tutti gli utenti Fitbit potranno divertirsi con i badge di attività personalizzati a tema Minions sull’app Fitbit che vedranno protagonisti tre dei Minions più amati: Stuart, Kevin e Bob. Una volta sbloccati, i badge di attività sull’app Fitbit celebreranno i progressi dei bambini e li motiveranno per continuare a raggiungere i loro obiettivi giornalieri di attività.

App Fitbit e controllo dei genitori

A proposito di app Fitbit, mentre i più piccoli si impegnano a raggiungere i loro obiettivi, i genitori sapranno sempre che la privacy dei loro figli è al sicuro. È per loro possibile configurare un account di famiglia nell’app Fitbit per accedere ai controlli e alle protezioni sulla privacy, altamente consigliati per i bambini minori di 12 anni e obbligatori per l’utilizzo dei dispositivi della gamma Ace 3. Tramite la Vista genitore sull’app, è possibile controllare l’attività dei propri figli, scegliere quali esperienze mostrare sull’app e approvare le richieste di amicizia.

Infine, per promuovere lo sviluppo di sane abitudini, tutti i tracker Ace 3 sono dotati di una Vista bambino protetta sull’app, che mostra i dati più importanti, come statistiche di attività e sonno, oltre agli amici approvati dai genitori, quadranti orologio, avatar e badge. L’esperienza Ace 3 è progettata per rispettare gli standard di legge sulla tutela della privacy per i bambini dove disponibili, tra cui il Gdpr europeo.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *