Esteticamente accattivanti e caratterizzati da una bassa latenza, questi nuovi auricolari wireless potrebbero essere un regalo molto apprezzato per i ragazzi appassionati di videogame
A pochi giorni dalle festività natalizie, Cellularline annuncia l’arrivo in Italia di Defy, auricolari senza fili (true wireless) pensati appositamente per gli amanti del gaming. Queste cuffie bluetooth, realizzate dall’azienda reggiana specializzata nel mercato degli accessori per dispositivi multimediali, possono rappresentare un regalo gradito e non troppo impegnativo per i ragazzi dai 13-14 anni in su e appassionati di giochi su smartphone, tablet o console portatili come la Nintendo Switch.
A caratterizzare gli auricolari Defy è soprattutto la tecnologia Low Latency Connection: grazie a una latenza di appena 50ms garantisce una maggior sincronizzazione tra immagini e suoni, offrendo un’esperienza di gioco più fluida e immersiva. Anche il design delle cuffie e della custodia strizza l’occhio ai videogiocatori più esigenti.
La custodia di ricarica è impreziosita da luci Led RGB (acronimo di Red, Green, Blue) che corrono lungo i bordi e nella parte frontale segnalano l’autonomia rimasta. Autonomia che, in ogni caso, è sufficiente anche per le sessioni di gioco più impegnative: sono ben cinque le ore di autonomia garantite da una singola ricarica, per un totale di 30 ore complessive considerando la batteria presente nella custodia.
All’interno della confezione, non mancano il cavo Usb-C per la ricarica e tre gommini di diverse dimensioni per scegliere in base alle dimensioni del proprio canale uditivo. Gli auricolari Defy sono disponibili sul sito di Cellularline al prezzo di 59,95 euro.