Il dispositivo migliora sotto molti aspetti rispetto alla versione precedente. In sette punti, le principali caratteristiche del nuovo Amazon Fire 7
Godersi un film quando il televisore è “occupato” da un altro componente della famiglia. Guardare una serie Tv in viaggio o acquistare e leggere un libro senza muoversi dal parco vicino casa. Concedere un momento di svago ai figli – e uno di tranquillità a mamma e papà – lasciandoli giocare con un’app per bambini. Sono tante le soluzioni che offre l’Amazon Fire 7, il tablet di nuova generazione acquistabile da oggi in Italia su Amazon.it.
Fire 7 non è paragonabile ai tablet top di gamma, ma con le sue caratteristiche tecniche è capace di offire momenti di libertà e svago a tutta la famiglia. In più, i genitori possono sentirsi più tranquilli nel dare in mano ai più piccoli un dispositivo per il quale non sono stati sborsati centinaia di euro.
A proposito di euro. Il nuovo Fire 7 arriva sul mercato italiano con un prezzo che parte dai 79,9 euro per la versione da 16 GB di spazio d’archiviazione e con pubblicità presente (ma non invasiva). La versione da 32 GB di spazio d’archiviazione, con pubblicità, è in vendita a 89,99. Se non si vuole avere alcuna inserzione, i prezzi sono rispettivamente di 94,99 e 104,99 euro. Le custodie, vendute separatamente, sono disponibili a 29,99 euro nelle colorazioni blu, rosso e viola. Sette le caratteristiche principali del nuovo Fire 7: