L’azienda reggiana presenta un nuovo vetro rinforzato per i display della gamma iPhone 12 e iPhone 13. Con Advantage Glass garantito anche un anno di protezione in caso di rottura
Proteggere il display è uno dei primi pensieri per chi acquista un nuovo iPhone. Che sia il telefono che ogni tanto date in mano ai vostri bambini o uno smartphone che avete deciso di regalare ai vostri figli adolescenti. Sì, perché se una crepa in un dispositivo da 100-200 euro può rappresentare una seccatura, lo è a maggior ragione per un dispositivo che supera facilmente i 700 euro.
Difficile scegliere di non applicare nessuna pellicola protettiva: anche se tenuto con cura, oggi lo smartphone viene utilizzato in così tante occasioni che le cadute o gli urti sono all’ordine del giorno.
Proprio per questo motivo l’azienda reggiana Cellularline ha deciso di lanciare Advantage Glass, un nuovo vetro rinforzato per iPhone che lo rende fino a due volte più resistente agli impatti offrendo una doppia protezione. Con una resistenza pari a 9H, trasparenza cristallina e anti impronte, l’Advantage Glass è stato progettato per protegge i display della gamma iPhone 12 e iPhone 13. Il packaging, inoltre, contiene un applicatore biodegradabile per facilitare l’applicazione del vetro e ridurre contemporaneamente l’uso della plastica.
Se da una parte l’Advantage Glass protegge lo schermo garantendo prestazioni di alto livello, dall’altra permette di attivare una speciale garanzia, registrando il prodotto su Asfalis.me, che copre per un anno la rottura del display dell’iPhone (fino a 250 euro) mentre è applicato l’Advantage Glass.